Gioca con Brimi e vinci 3000 gadget e soggiorni in Alto Adige!

Se hai in programma l’acquisto di prodotti Brimi, dai la caccia alle hostess presenti nei punti vendita che aderiscono alla promozione: ti conviene, perché potresti vincere tantissimi gadget (pensa, sono oltre 3000) e 15 soggiorni in Alto Adige! Come si partecipa al concorso Brimi? Scopriamolo subito nell’articolo che segue!

Vinci con Brimi 2018: in palio oltre 3.000 premi e 15 soggiorni in Alto Adige

Grande iniziativa Brimi, che premia la tua fedeltà al marchio con la possibilità di vincere gadget e soggiorni in Alto Adige!

Prima di acquistare i prodotti Brimi, consulta il calendario nel sito del concorso: in questo modo saprai in anticipo quali sono i punti vendita nei quali recarti per partecipare al concorso, con le relative date!

Una volta “avvistate” le hostess Brimi, acquista una confezione di Mozzarelle Latte Fieno Brimi 3×100 grammi e ritira la cartolina gratta e vinci. Rimuovendo la patina presente sulla cartolina, scopri subito se hai vinto uno dei 3000 gadget a marchio Brimi in palio con il concorso!

Vinci con Brimi 2018: in palio oltre 3.000 premi e 15 soggiorni in Alto Adige

Ma questo è solo l’inizio! Infatti grazie al tuo acquisto hai la possibilità di vincere uno dei 12 soggiorni in Alto Adige in palio! A tal fine, hai due possibilità:

  • Giocare il codice presente all’interno delle confezioni di Mozzarelle Latte Fieno Brimi 3×100 (e in questo caso non occorre la presenza delle hostess nel punto vendita)
  • Giocare il codice presente sulla cartolina consegnata dalle hostess.

Codice alla mano, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito dell’iniziativa.

Registrati, compilando l’apposito modulo con tutti i tuoi dati personali, inserisci quindi il codice nell’apposito spazio e conferma la tua partecipazione.

Potresti essere proprio tu uno dei 12 fortunati vincitori che si aggiudica il viaggio in Alto Adige! Partecipa con Brimi e vinci!

Il concorso “Vinci con Brimi – 2018” è valido fino al 31 ottobre 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Gioca con Brimi e vinci 3000 gadget e soggiorni in Alto Adige!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.