Gioca con Cosmopolitan e vinci fantastici set di gioielli Morellato

Che ne dici di provare a vincere gratis orologi e bracciali del noto marchio Morellato? Oggi è più facile di quanto pensi: partecipa al concorso Cosmopolitan e, con un po’ di fortuna, potresti essere tu a sfoggiare splendidi gioielli ricevuti completamente in regalo! Scopriamo insieme come si partecipa al concorso Cosmopolitan che, ripetiamo, è completamente gratuito.

Vinci gratis orologi e bracciali Morellato con Cosmopolitan

Facile facile partecipare al concorso Cosmopolitan ma, se ami i gioielli, si tratta di un’occasione unica ed imperdibile: infatti puoi vincere bracciali ed orologi firmati Morellato!

Per partecipare al concorso, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito dell’iniziativa. Registrati, compilando il modulo con tutti i tuoi dati personali e conferma la tua partecipazione.

Vinci gratis orologi e bracciali Morellato con Cosmopolitan

Tutto qui, non sono richieste altre operazioni! Basta questo per partecipare all’estrazione finale, che mette in palio i seguenti premi:

  • 10 set, composti da orologio Ninfa, bracciale rigido Drops punta oro con charm, small shopper e magazine;
  • 10 set, composti da bracciale rigido Drops con charm, small shopper, magazine;
  • 10 set, composti da bracciale rigido Drops, small shopper, magazine.

Visto che meraviglia? Partecipare non costa nulla, di contro i premi in palio sono davvero belli! Il concorso “Cosmo regala … un’estate a colori” è valido fino al 21 luglio 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Gioca con Cosmopolitan e vinci fantastici set di gioielli Morellato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.