Gioca con Galbanetto: ogni giorno puoi vincere un Calcio Balilla!

Galbanetto ti regala un gioco mitico e senza tempo: il fantastico Calcio Balilla! Ti piacerebbe vincerlo? Allora partecipa al concorso Galbanetto, in palio ce ne sono 61, tutti da vincere! Scopriamo insieme come si partecipa al concorso Galbani Galbanetto.

W il calcetto con Galbanetto: vinci un calcio-balilla al giorno

Gusta Galbanetto e preparati a sfide all’ “ultimo goal” con i tuoi amici! No, non devi cimentarti in faticose partite a calcio, ti basta vincere uno dei giochi di Calcio Balilla in palio con il concorso abbinato all’acquisto!

Partecipare è facilissimo: ti basta acquistare un Galbanetto, nel formato da 230 grammi, avendo cura di conservare il relativo scontrino.

Tienilo quindi a portata di mano mentre clicchi sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti alla pagina del concorso.

W il calcetto con Galbanetto: vinci un calcio-balilla al giorno

Registrati con tutti i tuoi dati e inserisci negli appositi campi i dati relativi al tuo acquisto, che puoi leggere dallo scontrino che hai conservato (la data e l’ora di emissione, il numero progressivo, l’importo totale della spesa).

Grazie alla modalità instant win, puoi scoprire subito se hai vinto! Un vincitore al giorno, tutti i giorni, si porta a casa un fantastico calcio Balilla, modello “Match” del valore di 390,00 euro.

E tu, sei pronto a rivivere a casa tua l’atmosfera del bar, invitando amici e parenti a divertenti sfide di calcio Balilla? Tenta la fortuna e, se non vinci subito, conserva lo scontrino per l’estrazione finale!

Il concorso Galbani Galbanetto è valido fino al 31 luglio 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Gioca con Galbanetto ogni giorno puoi vincere un Calcio Balilla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.