Gioca con Honda e vinci biglietti del cinema gratis per Peter Rabbit – Il Film

Prova a vincere gratis un biglietto del cinema, valido per andare a vedere “Peter Rabbit – Il Film”! Partecipare è facilissimo e veloce! Se hai un account Facebook, tenta subito la fortuna! Scopriamo insieme come si partecipa al concorso, promosso da Honda.

Honda Peter Rabbit Movie: vinci gratis 100 biglietti per il cinema

Vuoi andare al cinema a vedere “Peter Rabbit – Il Film” senza pagare il biglietto? L’occasione te la offre Honda, con il suo concorso facile facile: basta avere un account Facebook e qualche istante di tempo!

Clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti alla pagina del concorso. Devi lasciare il tuo like al post del concorso e poi cliccare sul tasto “Gioca”.

Honda Peter Rabbit Movie: vinci gratis 100 biglietti per il cinema

Segui la procedura indicata e, in questo modo, entri di diritto tra i partecipanti all’estrazione finale.

In tutto sono 100 i fortunati che si aggiudicano altrettanti biglietti per andare gratis al cinema, a vedere “Peter Rabbit – Il Film”!

E tu, sarai uno dei 100? Corri a partecipare e tenta la fortuna, anche tu potresti avere l’opportunità di andare a seguire gratis le vicende di Peter Rabbit, il simpatico coniglio, dispettoso e audace, ora protagonista di questa divertente commedia!

Il concorso Honda – Peter Rabbit Movie è valido fino al 4 aprile 2018.

Tenta la fortuna, partecipa subito alla promozione e continua a seguirci dando “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrandoti gratuitamente alla nostra newsletter per conoscere tutte le promozioni e i concorsi a premi!

Gioca con Honda e vinci i biglietti del cinema gratis per Peter Rabbit - Il Film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.