Gioca con Io e Il Mio Bambino e vinci un kit bagnetto Corine de Farme

Partecipa al concorso gratuito Io e il Mio Bambino e prova a vincere un kit bagnetto Corine de Farme, composto da 5 prodotti! Partecipare è semplicissimo e richiede solo qualche istante del tuo tempo! Scopriamo di seguito tutti i dettagli del concorso Io e il Mio Bambino.

Io e Il Mio Bambino: vinci gratis fornitura prodotti Corine de Farme

Io e il Mio Bambino presenta una nuova fase del suo concorso e ti dà la possibilità di ricevere gratuitamente un kit bagnetto Corine de Farme.

Per provare a vincere, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti alla pagina del concorso.

Gioca con Io e Il Mio Bambino e vinci un kit bagnetto Corine de Farme

Registrati, compilando il relativo modulo con tutti i tuoi dati personali oppure esegui l’accesso al tuo account con le tue credenziali.

Ti basta poi cliccare sul tasto “prova la fortuna”; un attimo di attesa e scopri subito se hai vinto! Sarai tu una delle fortunate vincitrici?

In tutto sono 31, che si aggiudicano un kit bagnetto Corine de Farme, (insomma per ogni giorno di concorso c’è un vincitore) e che si compone di un totale di 5 prodotti corine de Farme

  • 1 Bagnetto delicato corpo e capelli;
  • 1 Shampoo 2 in 1;
  • 1 latte di toilette idratante;
  • 1 Crema viso Ultra Nutriente;
  • 1 confezione di Salviettine per cambio Sensitive X6 Pop Up.

Inoltre, se inviti 5 tuoi amici a giocare a loro volta, hai altre possibilità di vincere!

Il concorso promosso da Io e Il Mio Bambino è valido fino al 31 Luglio 2018.

Continuate a rimanere sintonizzati su Omaggi Gratuiti di dando “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e registrandovi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre informati sulle ultime promozioni online e nei supermercati!

Io e Il Mio Bambino vinci gratis fornitura prodotti Corine de Farme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.