Gioca con Kimbo e vinci un meraviglioso weekend a Capri!

Gioca con Kimbo e vinci un meraviglioso weekend a Capri

Il Caffè Kimbo ti fa vincere un magnifico weekend a Capri! Una fantastica vacanza, in compagnia di chi vuoi tu, alla scoperta di una delle località più belle del mondo! E’ proprio un sogno, il premio in palio con l’operazione Kimbo! E allora, se vuoi tentare anche tu la fortuna, scopri come si partecipa al concorso, seguici nella lettura dell’articolo!

Concorso Kimbo ti fa vincere 13 soggiorni per 2 persone a Capri

Un weekend nella splendida isola di Capri, comprensivo di pernottamento e di tour guidato, è il premio in palio con il concorso Kimbo! Sono 13 in tutto i premi da vincere! Ci provi anche tu?

Per partecipare, acquista un prodotto Caffè Kimbo e, quando esci dal negozio, ricorda di conservare con cura lo scontrino. Clicca quindi sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti alla pagina ufficiale del concorso.

Concorso Kimbo ti fa vincere 13 soggiorni per 2 persone a Capri

Registrati con i tuoi dati personali ed inserisci negli appositi spazi i dati relativi al tuo acquisto, che ricavi dallo scontrino (la data e l’ora di emissione, il numero progressivo, l’importo totale della spesa).

In alternativa, puoi partecipare inviando un sms al numero 366 58 60 580; per la modalità di scrittura del testo, puoi consultare il Regolamento dell’iniziativa, disponibile cliccando qui.

Indipendentemente dalla modalità di partecipazione, il concorso Kimbo è in instant win, quindi puoi scoprire subito se hai vinto: in palio 13 weekend a Capri, con relativo pernottamento e tour guidato dell’isola! Ogni premio ha un valore di circa 900 euro!

Il concorso Kimbo ti porta a Capri è valido fino al 3 giugno 2018.

Continuate a rimanere sintonizzati su Omaggi Gratuiti di dando “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e registrandovi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre informati sulle ultime promozioni online e nei supermercati!

Gioca con Kimbo e vinci un meraviglioso weekend a Capri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *