Gioca con Milla a Raccolta 2 e vinci Alcatel Idol 4 e altri fantastici premi

Dopo il grandissimo successo riscosso di Milla a Raccolta, viene proposta la seconda edizione e raccogliere le camomille adesso è ancora più facile e divertente! Milla premia la tua amicizia! Raccogli camomille e raggiungi la soglia del premio che preferisci. Gioca con Milla, ti chiama a raccolta!

Entra e naviga nel sito cliccando sulla immagine di questa pagina e ricorda che più camomille raccogli e prima raggiungi la soglia per ritirare il tuo premio!

Con la sola registrazione acquisisci il diritto a partecipare all’estrazione finale che si terrà entro il 30 marzo 2017 che mette in palio 10 Alcatel Idol 4 con relativo visore Alcatel per la realtà virtuale del valore di circa 500 euro ciascuno.

Ogni giorno puoi partecipare all’Instant Win “Il Buongiorno di Milla” che mette in palio tutti i giorni 5 buoni sconto Sofidelshop del valore di 10 euro, 10 codici personali validi per la visione in streaming di un film a scelta tra i film selezionati nell’apposito catalogo Il Mondo di Milla, e 3 abbonamenti della durata di tre mesi ad Infinity del valore di 12 euro. Inoltre accumuli fino 8 camomille tramite le missioni da completare.

Basta iscriversi (5 camomille); effettuare il login (3 camomille); leggere gli avvincenti articoli di Milla e dei suoi amici (2 camomille); guardare “I cartoni di Milla” (2 camomille); inviare foto a “Difendiamo la natura” (5 camomille) o a “Il prato di Milla” (3 camomille).

Coraggio, tanti favolosi premi ti aspettano e Milla ti chiama a raccolta! Milla ti aspetta, entra nel mondo delle formiche e buona raccolta di camomille!

Il concorso è valido dal 3 novembre 2016 al 2 marzo 2017.

Gioca con Milla a Raccolta 2 e vinci Alcatel Idol 4 e altri fantastici premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.