Gioca con Milla: vinci oltre 600 premi immediati e un viaggio in Marocco!

Gioca gratis con Milla e prova a vincere premi immediati e uno strepitoso viaggio in Marocco! Chi preferisci tra i partecipanti al reality “L’isola sono io”? Vota, vota, vota e vinci! Scopriamo insieme la meccanica di partecipazione al concorso Milla.

Milla “In coppia ad Agadir”: teli mare, cosmetici Barò e viaggio in Marocco

Tantissimi premi in palio e tantissime possibilità di sfidare la sorte: ecco in poche parole il concorso Milla “In coppia ad Sgadir”!

Per partecipare, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito ufficiale del concorso.

Milla “In coppia ad Agadir”: teli mare, cosmetici Barò e viaggio in Marocco

Registrati con tutti i tuoi dati personali e crea il tuo account. Vota quindi il tuo partecipante preferito, a scelta tra gli otto profilo presentati, del reality “L’isola sono io”, che viene trasmesso sia on line che sulle emittenti locali.

Grazie al tuo voto, hai la possibilità di accedere all’instant win, che mette in palio:

Ricorda, puoi votare 4 volte al giorno, a distanza di 6 ore tra una partecipazione e l’altra!

Vinci gratis teli mare, buoni Barò, codici Infinity e viaggio in Marocco

E inoltre, con l’estrazione finale, puoi vincere un soggiorno all inclusive ad Agadir, in Marocco, per due persone! In alternativa, il vincitore può decidere di andare a Tenerife!

Davvero interessante e ricco il concorso Milla: partecipa tutte le volte che vuoi, aumenta le tue possibilità di vincere i bellissimi premi!

Il concorso “In coppia ad Agadir” è valido fino al 16 luglio 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Gioca con Milla: vinci oltre 600 premi immediati e un viaggio in Marocco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.