Gioca e vinci per te il dono più prezioso con ReCarlo e Viaggidea

Promessi sposi, dove siete? Questo concorso è dedicato a voi: registrati e ricevi un premio certo del valore di 200 euro e in più partecipi alla estrazione di una coppia di anelli ReCarlo. Scopriamo assieme come partecipare.

Iniziamo con il dire che si tratta di un concorso gratuito, quindi per partecipare non dovrete acquistare nulla ma solamente iscrivervi compilando il modulo che trovate cliccando sulla immagine di questa pagina.

Prestate attenzione al fatto di inserire correttamente il vostro indirizzo email, non solo perché dovrete confermare la partecipazione cliccando sul link che riceverete via email ma anche perché la vincita vi verrà confermata via email.

Infatti, entro il 21 aprile 2017, potrai ricevere una email che ti comunicherà se sei tu la fortunata vincitrice di una coppia di anelli ReCarlo Anniversary con motivo a cuore in oro bianco o giallo 18 kt.

Non solo, le prime 5.000 partecipanti al concorso riceveranno anche un buono sconto Viaggidea del valore di 200€ per l’acquisto del viaggio di nozze!

Insomma due premi da non perdere: partecipa subito, e segnalalo ai tuoi amici fidanzati che hanno in programma di sposarsi. È possibile partecipare fino al 20  marzo 2017

Gioca e vinci per te il dono più prezioso con ReCarlo e Viaggidea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *