Gioca la fortuna con il Calendario Avvento dell’Acquario di Genova

Anche in questo 2018 l’Acquario di Genova presenta il suo Calendario Avvento dell’Acquario di Genova: gioca e vinci ingressi acquario omaggio

Calendario dell’Avvento Acquario di Genova: vinci gratis biglietti omaggio

Il sito ufficiale dell’Acquario di Genova ti invita a partecipare al suo speciale calendario dell’avvento, per vincere tanti biglietti di ingresso all’Acquario.

Partecipa subito al concorso “Vivi l’attesa con l’acquario di Genova”, registrati subito sul sito ufficiale dell’Acquario di Genova cliccando sullímmagine di questa pagina.

Calendario dell'Avvento Acquario di Genova: vinci gratis biglietti e cene

Dopo aver inserito i tuoi dati (devi essere maggiorenne e domiciliato in Italia) devi confermare la tua partecipazione cliccando sul link che ricevi via e-mail. Ora sei ufficialmente iscritto e puoi andare a giocare!

Per ogni calendario dell’avvento, cerca la casella corrispondente al giorno in cui giochi e all’interno scoprirai se hai vinto, oltre a leggere una notizia curiosa sull’Acquario.

Potresti vincere tanti biglietti validi per l’ingresso all’Acquario di Genova, a Pianeta Acquario, a GalatAcquario, all’ Acquario + Acquario Dietro le Quinte, all’ Acquario Village, alla Notte con gli Squali, ad Esperto con te e tanti Acquariopass per adulti e ragazzi.

È possibile provare a vincere ogni giorno fino al 6 gennaio 2019.

Gioca la fortuna con il Calendario Avvento dell'Acquario di Genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.