Giocare con Pieno di Regali conviene: vinci buoni spesa da 25 euro

Preparati, Pieno di Regali ha lanciato un concorso imperdibile: registrati al concorso e vinci buoni spesa da 25 euro validi in tutti i grandi supermercati. 

Registrati e vinci una delle carte regalo da 25 euro

Fino al prossimo 25 settembre 2019 registra i tuoi dati sul portal Pieno di Regali e prova a vincere buoni spesa da 25 euro. Non dovrai acquistare nulla perchè si tratta di un concorso gratuito.e

Tutti i partecipanti al concorso parteciperanno all’estrazione finale dei buoni spesa: controlla di aver inserito correttamente i tuoi dati perché il vincitore sarà avvisato telefonicamente e via e-mail.

Registrati e vinci una delle carte regalo da 25 euro

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti al concorso gratuito.

Avrai quindi 7 giorni di tempo per rispondere alla comunicazione, altrimenti perderai il premio e verrà contattato uno dei nominativi estratti come riserva (5 in totale).

Ricorda che la estrazione avverrà entro e non oltre il 28 Settembre 2019 alla presenza di un funzionario incaricato della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio di Brescia, come indicato nel regolamento che trovi sul sito del concorso.

I 25 euro sono lì pronti per te, cosa aspetti?

Giocare con Pieno di Regali conviene vinci buoni spesa da 25 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.