Glade, Mr. Muscle, Duck, Pronto, Oust, Bio Shout regalano scopa elettrica

Glade, Mr. Muscle, Duck, Pronto, Oust, Bio Shout regalano scopa elettrica Philips: scopri come partecipare e vincere un nuovo aspirapolvere per la casa.

Concorso SCJohnson ”Contenti e insieme – vinci una scopa elettrica”

Che ne dici di fare scorta di prodotti Johnson e provare a vincere un utile scopa elettrica Philips? Oggi è possibile, grazie a questo concorso!

Per partecipare, acquista, in un punto vendita aderente che esponga il materiale promozionale nelle corsie o a volantino, un minimo di due prodotti delle linee Glade, Mr. Muscle, Duck, Pronto, Oust, Bio Shout/ Shout e conserva il relativo scontrino.

Clicca quindi sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito del concorso SCJohnson.

Concorso SCJohnson Contenti e insieme - vinci una scopa elettrica

Quindi prosegui con la registrazione dei tuoi dati personali e di quelli relativi all’acquisto.

In questo modo parteciperai all’estrazione finale di 9 scope elettriche Philips senza filo, del valore unitario di 429,99€. Clicca qui per avere maggiori informazioni sul premio.

Il concorso “Contenti e insieme con SCJohnson vinci una scopa elettrica” è valido fino al 23 Ottobre 2018.

Non dimenticarti che puoi anche provare a vincere un aspirapolvere Dyson.

Glade Mr Muscle Duck Pronto Oust Bio Shout regalano scopa elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.