Grande concorso Disney Princess: viaggia verso mete incantate!

Un viaggio verso una meta incantata, in Europa, e per tutta la famiglia, è il magnifico premio in palio con il concorso Disney da Mondadori Store! Scopriamo insieme tutti i dettagli della promozione.

Vinci un viaggio con Disney: scopri come partecipare al concorso da Mondadori

Per partecipare acquista, on line e nei punti vendita, un prodotto Disney Princess, Frozen o Elena di Avalor da Mondadori Store.

Fai scegliere ai tuoi bambini che, vedrai, avranno davvero l’imbarazzo della scelta tra tutti i bellissimi articoli della gamma! Dopo il tuo acquisto, conserva il relativo scontrino (in caso di acquisto nei negozi) oppure l’ordine di acquisto (in caso di acquisti on line).

Clicca quindi sull’immagine che trovi in questa pagina, per collegarti al sito ufficiale del concorso.

Vinci un viaggio con Disney scopri come partecipare al concorso da Mondadori

Accedi al tuo account con le relative credenziali oppure, se non lo possiedi, registrati con tutti i tuoi dati. Inserisci quindi i dati richiesti relativi al tuo acquisto e conferma la tua partecipazione.

A questo punto non ti resta che rimanere in attesa della grande estrazione finale, sperando di rientrare tra i tre vincitori!

Sono 3 infatti i Pacchetti viaggio che vengono assegnati con questo magico concorso: sono validi per due adulti e due bambini di età fino a 12 anni, verso una destinazione a scelta tra:

  • Mont Saint Michel in Normandia
  • Monaco di Baviera in Germania
  • Loir et Cher in Francia
  • Segovia in Spagna

Il concorso “Disney Princess – Esplora il tuo mondo” è valido fino al 31 maggio 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Grande concorso Disney Princess viaggia verso mete incantate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.