Grande concorso Tigotà: 400.000 premi per festeggiare i 500 punti vendita!

Tigotà festeggia l’apertura di 500 punti vendita e lo fa con un grande concorso Tigotà che mette in palio ben 400.000 premi! E allora, tanti auguri Tigotà, e il regalo speriamo di vincerlo noi! Scopriamo come si partecipa….

Vinci uno dei 400.000 premi in palio con il grande concorso Tigotà

Cogli l’occasione per partecipare al grande concorso, valido dal 5 al 10 febbraio 2018, ma prima scopriamone insieme tutti i dettagli! Grande traguardo per l’insegna Tigotà: sono ben 500 i punti vendita aperti sul territorio!

Un numero sicuramente da festeggiare in modo degno, come appunto, ha deciso di fare Tigotà, con un mega concorso che mette in palio 4000 premi!

Solo per pochi giorni, recati nei punti vendita Tigotà e, a fronte di un acquisto di importo minimo di 15 euro, ritira in cassa  la speciale cartolina del tipo “gratta e vinci”. (Attenzione: sono esclusi dal concorso gli acquisti di gift card ed i contributi per il ritiro dei premi da catalogo.)
Vinci uno dei 400.000 premi in palio con il grande concorso Tigotà
Ti basta solo rimuovere la patina argentata, per scoprire se si tratta della cartolina fortunata: infatti sai subito se hai vinto! E, come ti abbiamo già anticipato, i premi in palio sono davvero tanti, quindi hai un’alta possibilità di vincere!

Ecco cosa puoi portarti a casa:

  • 10.000 buoni spesa da 10 euro
  • 20.000 buoni spesa da 5 euro
  • 70.000 flaconi di ammorbidente concentrato Home Circus Original da 750 ml
  • 100.000 confezioni di fazzoletti Cartacalla Everyday
  • 100.000 confezioni di dentifricio Dentask protezione 5 in 1
  • 100.000 spazzolini Dentask B-Clean

In caso di vincita, consegna la cartolina direttamente nel punto vendita per ritirare il premio e, nel caso dei buoni spesa, ricorda che potrai utilizzarli entro e non oltre il 28 febbraio 2018.

Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.tigota.it

Come vedi si tratta di un concorso davvero ricco ed interessante! Corri a partecipare e concentra le tue spese da Tigotà nel periodo promozionale, per aumentare le probabilità di vincere!

E, per qualsiasi dubbio sulla meccanica di partecipazione, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per consultare il relativo Regolamento.

Il concorso “Grande festa per i 500 Tigotà” è valido dal 5 al 10 febbraio 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarvi gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Grande concorso Tigota 400000 premi per festeggiare i 500 punti vendita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.