Gratta e Vinci di Capodanno: scopri se hai vinto un buono spesa da 500€

500 motivi per aspettare alla grande il Capodanno 2020 partecipando al in modo gratuito al Gratta e Vinci di Capodanno: scopri se hai vinto un buono spesa da 500 euro

Gratta e Vinci Buon Capodanno 2020: in palio tante gift card

Non perdere tempo e partecipa anche tu a questo simpatico concorso gratuito grazie al quale potrai provare a vincere un buono spesa di importo variabile, fino a 500 euro, il che è assolutamente niente male in questo periodo ricco di spese.

Per partecipare al concorso dopo aver cliccato sulla immagine di questa pagina dovrai grattare virtualmente la patina dorata del gratta e vinci virtuale.

Gratta e Vinci di Natale scopri se hai vinto un buono spesa da 500 euro

In questo modo visualizzerai quattro riquadri, in ognuno dei quali sarà indicato il valore del buono spesa che potresti vincere: se grattando appariranno 2 riquadri uguali, sarai stata fortunata perché potrai partecipare alla fase successiva che è appunto quella che ti permette di vincere il buono spesa indicato.

Dovrai quindi compilare il modulo di iscrizione con i tuoi dati personali e attendere la estrazione finale del premio che si terrà presso la sede della società Web Rivage Srl alla presenza di un notaio o del funzionario incaricato della tutela del consumatore e della fede pubblica presso la Camera di Commercio di Brescia.

Un buon modo per aspettare alla grande il Capodanno 2020 ? Non trovi?

Gratta e Vinci Buon Natale 2018: in palio tante gift card

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.