Hanes, Playtex e Fila ti regalano una spesa gratis da 100 euro

scopri victoria50

hanes ti regala la spesa: gioca con i capi dei marchi Hanes, Fila e Playtex e prova a portarti a casa una gift card da 100 euro! Una bella opportunità legata all’acquisto di questi prodotti, prova a fare la spesa gratis! Scopriamo insieme la meccanica di partecipazione.

Con Playtex, Fila e Hanes vinci ogni giorno un buono spesa da 100 euro

Tenta la fortuna con Hanes, basta un solo acquisto dei capi di uno dei tre marchi a tua scelta, per provare a vincere ben 100 euro con una gift card!

Per partecipare, cerca innanzitutto i punti vendita che aderiscono alla promozione e che espongono il relativo materiale pubblicitario. Acquista quindi uno dei capi delle Linee Playtex, Hanes, o Fila a scelta secondo le tue esigenze.

Con Playtex, Fila e Hanes vinci ogni giorno un buono spesa da 100 euro

Dopo l’acquisto, ricorda di conservare con cura lo scontrino (che deve essere del tipo parlante e quindi riportare la dicitura relativa all’articolo acquistato).

Clicca quindi sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito della promozione. Registrati con tutti i tuoi dati personali e passa quindi ad indicare i dati relativi al tuo acquisto, che puoi ricavare dalla lettura dello scontrino (ti vengono chiesti la data e l’ora di emissione, il numero progressivo e l’importo totale della spesa).

Grazie alla modalità instant win puoi scoprire subito se hai vinto il premio in palio: tutti i giorni c’è un fortunato vincitore, che si porta a casa un buono spesa del valore di 100 euro! In caso di vincita, sarai tu a scegliere dove spenderlo, tra le tante disponibilità che ti saranno proposte!

Il concorso “Hanes ti regala la spesa” è valido fino al 1 aprile 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Hanes, Playtex e Fila ti regalano una spesa gratis da 100 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vinci biglietti cinema