I detersivi eco L’Albero Verde ti regalano una City Bike Riviera Donna

Che ne diresti di vincere una bellissima City Bike Riviera Donna da città con i tuoi acquisti di detersivi? Niente male come idea, non trovi? Se poi è possibile farlo acquistando detersivi ecologici ed efficaci, allora ancora meglio!

Scopri il nuovo concorso “L’Albero Verde: ecologici e vincenti” cui partecipi acquistando almeno un detersivo eco de L’Albero Verde.

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti con il portale dell’iniziativa.

Quindi, scontrino alla mano, compila il modulo di iscrizione registrando i tuoi dati personali e quelli dello scontrino di acquisto.

Grazie alla meccanica instant win scoprirai subito se sei tu una delle 30 fortunate vincitrici che vinceranno ciascuna una City Bike Riviera Donna da città, dal design con effetto vintage, colore menta.

È possibile partecipare al concorso fino al 29 gennaio 2017

I detersivi eco L’Albero Verde ti regalano una City Bike Riviera Donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.