IBS Libri ti regala un biglietto gratis per Inferno

Che ne diresti di andare al cinema gratis a vedere il film Inferno con Tom Hanks? Non sarebbe male la idea no? E allora partecipa alla promozione Premio Certo IBS: ci sono ancora solo pochi giorni prima che termini.

È in uscita proprio oggi, 13 ottobre 2016, il nuovo film con Tom Hanks “Inferno”, che completa la saga iniziata basandosi sui libri di Dan Brown con “Il Codice da Vinci” e “Angeli e Demoni”.

IBS Libri, in occasione della uscita del film “Inferno” lancia una promozione grazie alla quale si potranno ricevere in regalo i biglietti cinema acquistando almeno due film tra quelli selezionati in DVD e Blu-ray.

Clicca sulla immagine di questa pagina per sfogliare la selezione di DVD e Blu-ray di IBS e se vedi qualcosa che ti interessa compralo.

Con l’acquisto di due DVD o Blu-ray tra quelli presenti nella selezione, riceverai, come premio certo un buono Stardust® pass digitale (“Buono Cinema”), valido per la visione in 2D del film “Inferno” nei cinema a partire dal 13 Ottobre 2016 (escluse le proiezioni in 3D, le proiezioni nelle sale speciali e nelle sale/posti VIP). Il Buono Cinema sarà valido dal lunedì al giovedì nelle prime tre settimane di programmazione del film nelle sale del circuito Stardust®
convenzionate in Italia.

Il biglietto del cinema omaggio dovrà essere usato entro il 3 novembre 2016. È possibile partecipare alla promozione sino al 16 ottobre 2016.

IBS Libri ti regala un biglietto gratis per Inferno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.