In omaggio: rivista gratis per mamme in attesa

Sei stai per diventare mamma anche tu, o se sei una neo mamma ricevi un rivista gratis per mamme e un buono sconto di 100 euro

Rivista gratis per mamme e un buono sconto di 100 euro

La gravidanza si sa, trasforma la vita dei genitori… Che sia la prima o l’ennesima volta è sempre un emozione unica, ma fatta anche di paure, dubbi e difficoltà.

Sei stai per diventare mamma anche tu approfitta delle promozioni offerte dal Club Pampers e da Quimamme, che aiuta le mamme e i nuovi genitori con contenuti specializzati.

Registrandoti gratuitamente a quimamme.it entrerai a far parte del network delle mamme: fallo subito cliccando sulla immagine di questa pagina.

Rivista gratis per mamme e un buono sconto di 100 euro

Inoltre riceverai subito in regalo 3 copie completamente gratuite della rivista “Io e il mio Bambino”, sia in formato cartaceo che in formato digitale.

La partecipazione risulterà del tutto gratuita, ti basterà registrarti sul sito e riceverai immediatamente i premi! Non ti sarà richiesto alcun atto di acquisto di prodotti o sottoscrizione di servizi. Ma i premi per chi si accinge a diventare di nuovo mamma o per chi lo diventa  per la prima volta non sono finiti qui!

Registrandotiavrai subito un buono sconto del valore di 100 euro da spendere sul nuovo shop online per la prima infanzia “qui mamme shop” nato per soddisfare tutte le necessità e i desideri legati al mondo dell’ infanzia con prodotti dedicati a bambini, gestanti, neomamme e genitori.

E, come se ciò non bastasse parteciperai anche al concorso gratuito che mette in palio una fornitura annuale di pannolini Pampers omaggio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.