Invita un amico su Bauzaar: per entrambi in omaggio c’è uno sconto di 5€

Amanti di cani e gatti e animali in genere, a noi! Servitevi su Bauzaar per avere il meglio per loro! E, se presenti un amico a Bauzaar e aderisci al programma “Invita un amico”, avete l’opportunità di risparmiare in due! E, naturalmente, di fare la felicità dei vostri amici a quattro zampe! In cosa consiste “Invita un amico” di Bauzaar? Seguici e scopriamolo insieme!

Ricevi buono spesa Bauzaar per ogni amico presentato, e lui pure!

Chi ha un cane oppure un gatto lo sa bene, i nostri animali sono più che amici per noi, e per loro vogliamo il meglio, sia in termini di alimentazione che di cura personale.

Per ogni esigenza legata ai nostri cari pelosetti, ci viene incontro Bauzaar che ci propone tantissimi articoli per ogni esigenza, studiati appositamente per i nostri amici animali. E non solo cani e gatti, ma anche altri animali, per i quali sul sito trovi tutto, ma proprio tutto quello che ti occorre!

E se tu hai già avuto modo di sperimentare personalmente la comodità e la convenienza di Bauzaar, fai felice anche un tuo amico (in questo caso … “umano”): presentalo al sito e guadagnate entrambi!

Clicca sull’immagine che trovi in questa pagina, cerca la sezione dedicata alla speciale promo e scopri tutti i dettagli.

Prova Bauzaar sconto 5 sul primo ordine senza ordine minimo

L’offerta è doppiamente speciale, perché guadagnate in due: infatti il tuo amico ha 5 euro di sconto Bauzaar, e 5 euro di sconto ci sono anche per te!

Tu puoi invitare tutti gli amici che vuoi, fino ad un massimo di 50, per un risparmio totale di 500 euro! Quindi, a conti fatti, un bel guadagno per tutti!

Ti ricordiamo che il coupon sconto Bauzaar di 5 euro è valido su acquisti di importo minimo di 49 euro!

Fai il tuo ordine su Bauzaar, accontenta e rendi felici i tuoi animaletti, e sii felice anche tu, grazie al risparmio ottenuto!

Invita un amico su Bauzaar per entrambi in omaggio uno sconto di 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *