Iscriviti e prova a vincere buoni spesa dei tuoi supermercati preferiti

Sei ancora a tempo per partecipare all’estrazione di un buono spesa da spendere nel supermercato preferito: ti sei già iscritta al concorso supermercati?

Concorso Supermercati: vinci buoni acquisto del tuo supermercato preferito

Già ne abbiamo parlato in passato di questo concorso, e torniamo a segnalarvelo per ricordarvi che c’è ancora tempo per iscriversi e tentare la fortuna.

Siccome la iscrizione al concorso è completamente gratuita, vale la pena provarci: mal che vada avrai perso 1 minuto, ma se sarai tu la baciata dalla fortuna vincerai fino a 900€ in buoni spesa.

Clicca sulla immagine di questa pagina per iscriverti adesso al concorso.

Concorso Supermercati: vinci buoni acquisto del tuo supermercato preferito

Ricorda di indicare i tuoi dati correttamente, altrimenti se verrai estratta non potrai ritirare il premio, e, soprattutto, ricorda che devi convalidare l’iscrizione cliccando sul link che ricevi via email (e dunque controlla anche di scrivere correttamente la tua email).

Tra tutte le partecipanti al concorso verrà estratta una fortunata vincitrice, che potrà scegliere in quale supermercato spendere il proprio buono spesa, tra quelli di sua preferenza.

L’estrazione del vincitore o della vincitrice, come indicato nel regolamento che è regolarmente depositato, avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario della Camera di Commercio.

Ricordiamo che il concorso non è indetto dalle aziende rappresentate nelle immagini di questa pagina né queste sono in alcun modo associate al concorso: i buoni spesa da spendere presso una catena di supermercati a scelta del vincitore sono il premio che riceve chi vince il concorso.

È possibile tentare la fortuna fino al 15 maggio 2019

Iscriviti e prova a vincere buoni spesa dei tuoi supermercati preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.