La Mia Prima Volta Alcon: vinci 200 euro per i tuoi occhiali da sole!

Concorso Mynewme vinci gratis 10 voucher Alcon da 200

Se hai in programma l’acquisto di lenti a contatto, ecco per te una bella opportunità per vincere un fantastico paio di occhiali da sole! Partecipa al concorso Alcon denominato #MyNewMe e vinci un buono da 200 euro per l’acquisto degli occhiali! Scopriamo insieme come si partecipa al concorso Alcon.

Concorso #Mynewme : vinci gratis 10 voucher Alcon da 200€

“La mia prima volta” con Alcon mette in palio un buono spesa di ben 200 euro, con i quali puoi scegliere il tuo paio di occhiali da sole che più ti piace!

Per partecipare al concorso Alcon, recati dal tuo ottico, verificando che aderisca alla promozione Alcon. Scattati un selfie con una delle tre palette emoticon.

Clicca quindi sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito ufficiale dell’iniziativa, dal quale hai anche la possibilità di stampare un voucher sconto di 10 euro sull’acquisto delle lenti a contatto Alcon.

Concorso Mynewme vinci gratis 10 voucher Alcon da 200

Carica il selfie con la modalità indicata nell’apposita sezione e attendi l’esito della tua partecipazione! Ricorda, puoi caricare un selfie a settimana per un massimo di 10 foto e, proprio ogni settimana, c’è l’estrazione del premio in palio: un buono spesa, valido per l’acquisto di occhiali da sole, dell’importo di 200 euro!

Alcon pensa ai tuoi occhi e ti offre tantissime soluzioni nel campo delle lenti a contatto, su misura per qualsiasi esigenza, oltre a tutto il materiale per la cura delle lenti.

In questo caso, grazie a questo fantastico concorso Alcon ti protegge anche dal sole!

Il concorso “#MyNewMe – La Mia Prima Volta” è valido fino al 30 aprile 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

La Mia Prima Volta Alcon vinci 200 euro per i tuoi occhiali da sole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *