Lavazza ti regala un soggiorno a Torino e macchine caffè A Modo Mio Jolie

I tuoi acquisti Lavazza sono premiati da LIDL. Grazie al concorso Lavazza vinci un soggiorno a Torino e macchine caffè A Modo Mio Jolie! Scopri come…

Concorso Vinci Lavazza ( Lidl 2018): in palio 90 macchine Jolie A Modo Mio e viaggio a Torino

Arriva da LIDL il concorso Vinci Lavazza di cui già vi avevamo parlato qui. Se dunque non sai dove comprare i prodotti Lavazza per provare a vincere gratis una macchina espresso Jolie & Milk con cappuccinatore, la rispostà è da LIDL.

Ovviamente, se non hai un punto vendita LIDL vicino casa, potrai pur sempre optare per comprare nel sito internet Lavazza (che ti consigliamo di provare e dei cui vantaggi avevamo già parlato qui) .

Dopo aver effettuato il tuo acquisto di una confezione di caffè Lavazza, singola o multipla, clicca sulla immagine di questa pagina per accedere al concorso Lavazza.

Concorso Vinci Lavazza ( Lidl 2018): in palio 90 macchine Jolie A Modo Mio e viaggio a Torino

Ti verrà chiesto di registrati inserendo i dati dello scontrino di acquisto e, ovviamente, i tuoi dati personali.

Quindi, grazie alla meccanica instant win, saprai subito se sei tu la fortunata vincitrice o il fortunato vincitore di una delle 90 macchine A Modo Mio Jolie del valore di oltre 61€ ciascuna.

Non hai vinto? Non disperare e soprattutto non gettare lo scontrino d’acquisto: tra tutti i partecipanti al concorso ci sarà  sia una estrazione finale che di recupero per premi non assegnati! In palio con la estrazione finale c’è un fantastico soggiorno con esperienze ”caffè” a Torino per 2 persone del valore di circa 1.700€

È possibile partecipare fino al 30 settembre 2018.

Lavazza ti regala un soggiorno a Torino e macchine caffe A Modo Mio Jolie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.