Le mitiche Crocs da adulto e bambino con sconti fino al 60%!

Oggi hai la possibilità di acquistare le mitiche Crocs a prezzi scontatissimi! Fai e fatti un regalo esclusivo e colorato, spendendo pochissimo! Scopriamo insieme come fare per risparmiare.

Crocs è in vendita privata sul portale Vente Privee!

Non lasciarti sfuggire questa fantastica occasione per “colorare” i tuoi piedi e quelli dei tuoi cari, anche dei bimbi di casa! Una ricca selezione di prodotti e un assortimento mai visto, soprattutto a questi prezzi!

La vendita privata Crocs propone tanti articoli, sia da adulto che da bambino. Grazie a Vente Privée rendi gioiosi anche i giorni più freddi con i fantastici stivali di ogni tipo e per tutti i gusti!

E, sempre per i bimbi, tante fantastiche sneakers! Ma non dimentichiamogli esclusivi  sabot: coloratissimi, per tutte le esigenze e, per chi ha particolarmente freddo, ci sono anche quelli imbottiti!

Crocs è in vendita privata sul portale Vente Privee!

E hai dato un’occhiata ai prezzi? A partire da soli 15,90 tutti i modelli che vuoi, fai scegliere a tuo figlio quello che preferisce! Anche per adulto trovi un’ampia selezione di sabots, oltre a comodissime infradito e sandali, a partire da 12,90!

Clicca subito sull’immagine che trovi in questa pagina e collegati al portale Vente Privee.

Se non possiedi già un account personale, registrati con tutti i tuoi dati e accedi ad un mondo di grosse offerte, in tutte le categorie merceologiche, dall’abbigliamento alle calzature, dall’arredamento ai gioielli, e molto altro ancora!

La vendita privata Crocs su Vente Privee è attiva fino alle ore 8.00 di domenica 11 Novembre 2018.

Le mitiche Crocs da adulto e bambino con sconti fino al 60

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.