Lo Spettacolo è servito a colazione: con Mulino Bianco vai al cinema gratis

Appena iniziata la nuova promozione Mulino Bianco che vi permette di andare al cinema gratis grazie ad un bellissimo premio sicuro che riceverete con i biscotti e i plum cake a marchio.

Non si tratta di un concorso quindi tutti saranno vincitori dei biglietti cinema omaggio semplicemente seguendo le istruzioni che qui vi forniremo.

Per prima cosa recatevi in un punto vendita aderente, che riconoscerete perché esporrà il materiale promozionale, quindi acquistare almeno due prodotti Mulino Bianco a scelta tra Plumcake (yogurt, gocce cioccolato e integrale) ed i biscotti Mulino Bianco Classici, Rustici, Ricchi, Pan di Stelle e Biscotti della gamma Verde di Mulino Bianco, facendo attenzione che lo scontrino sia di quelli parlanti, ovvero che indichi il prodotto acquistato in modo espresso.

Dovrete quindi, entro il 7 Novembre 2016,  registrare lo scontrino di acquisto e i vostri dati recandovi al sito dell’iniziativa che trovate cliccando sulla foto di questa pagina.

Ogni scontrino inserito darà diritto ad un buono cinema Stardust® pass digitali, per una persona, validi tutti i giorni della settimana per la visione di qualsiasi film (esclusi gli spettacoli in 3D, le proiezioni nelle sale speciali e le sale/posti VIP o simili), in tutte le sale convenzionate della rete Stardust® in Italia.

Ciascun consumatore potrà partecipare alla op. premi fino a n. 3 volte, pertanto avrà diritto a richiedere un massimo di n. 3 Premi.

È possibile partecipare alla promozione sino al 2 Novembre 2016

Lo Spettacolo è servito a colazione: con Mulino Bianco vai al cinema gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.