L’Oréal Professionnel regala set di prodotti a marchio e biglietti X Factor

L’Oréal Professionnel regala set di prodotti a marchio e biglietti X Factor: scopri come partecipare al concorso e tentare la fortuna.

Vinci biglietti finale di X Factor e 50 box prodotti L’Oréal Professionnel

Da L’Oréal Professionnel ecco un bel concorso gratuito che ti permette di vincere set di prodotti a marchio e biglietti X Factor.

Per partecipare al concorso non dovrai effettuare alcun acquisto ma semplicemente inviare una foto.

Vinci fornitura prodotti Garnier rispondendo al questionario online

Clicca sulla immagine di questa pagina per partecipare al concorso.

Dimostra di avere L’HAIR FACTOR, carica una foto di una tua acconciatura o di un look di colorazione e partecipa al concorso.

Fatto questo incrocia le dita: tra tutti i partecipanti verrano estratti i fortunati vincitori di 50 box prodotti L’Oréal Professionnel e 2 biglietti per la finale di X Factor.

E’ possibile partecipare al concorso fino al 21 Novembre 2019.

loreal-professionnel-regala-set-di-prodotti-a-marchio-e-biglietti-x-factor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.