Macchina del Caffé quasi regalata da CialdaMia

Robe da non crederci: la Macchina del Caffé è quasi regalata da CialdaMia! Scopri i vantaggi del comodato d’uso Cialdamia e come farti la macchina del caffè nuova gratis.

Comodato d’Uso Cialdamia: scegli la macchina del caffé e la riceverai gratis a casa

Sapevate che potete ricevere a casa vostra una macchina del caffè praticamente gratis? È questa l’offerta in corso in questi giorni da CialdaMia.it, il noto shop online specializzato nelle cialde, capsule e macchine da caffè!

E che macchina del caffé: non è che sarete costretti a scegliere un prodotto di serie B perché la macchina che riceverete in regalo la sceglierete proprio voi, tra quelle commercializzate dalle marche più conosciute come Lavazza, Nescafé, Nespresso, Illy, Bialetti e molte altre compatibili.

Clicca sulla immagine di questa pagina per vedere le macchine per il caffé disponibili: curiosare non costa nulla.

Macchina del Caffe quasi regalata da CialdaMia

Va detto che anche in questo caso si tratta di una promozione del tipo Spendi e Riprendi in quanto dovrete comunque versare una cauzione per ricevere la vostra macchina del caffé… ma per ogni acquisto di cialde o capsule fatto su Cialdamia vi verrà reso il 10% dell’acquisto, sotto forma di buoni spesa da usare  sui successivi acquisti e questo fino al concorrere della cauzione.

Insomma per dirla in modo breve: continuando a comprare su Cialdamia vi verrà restituito l’ammontare della cauzione versata per la macchina del caffè che sarà quindi GRATIS per voi. E come se non fosse sufficiente: assistenza, riparazione e sostituzione sono incluse, bevendo poco più di un caffè al giorno.

Infine, quando vi sarete stancate della macchina del caffè potrete restiuirla (quindi non dovrete neppure pensare a smaltirla) oppure se volete tenervela, con soli 25€ potrete riscattare la macchina in ogni momento.

Comodato d'Uso Cialdamia scegli la macchina del caffe e la riceverai gratis a casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *