Nuova raccolta Pampers Regali dei Desideri 3.0: scopri tutti i dettagli

Scopri la nuova raccolta Pampers Regali dei Desideri 3.0: vediamo assieme tutti i dettagli su come partecipare, come richiedere i premi e i codici omaggio.

Regali dei desideri Pampers 2017 – 2018: codici omaggio e premi

Partecipa alla nuova raccolta punti Pampers e fai felice il tuo bambino con i regali che ricevi! Scopriamo i dettagli della raccolta Regali dei Desideri 3.0 Edizione 2017 -2018, tutta digitale!

Non esistono tessere, punti da ritagliare e da incollare, è tutto on line!

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare alla promozione acquista i prodotti Pampers promozionati. Sulle confezioni trovi un codice alfanumerico, valido per partecipare. Tienilo da parte e clicca sull’immagine che trovi in questa pagina.

Registrati, indicando tutti i tuoi dati nell’apposito modulo (oppure accedi se hai già un account) ed inizia la tua raccolta, caricando il primo codice.

Come per una tessera punti cartacea, carica di volta in volta i codici che trovi nelle confezioni ed accumula punti preziosi; puoi controllare il tuo saldo in qualsiasi momento, effettuando l’accesso alla tua area personale!

Come vedi tutto più comodo, facile, veloce e non rischi di perdere neanche un punto!

PREMI IN PALIO

Ma quali premi puoi richiedere partecipando alla raccolta? Scopriamoli insieme!

  • Omaggi Pampers

Fin dal primo codice inserito, Pampers ti premia con i suoi “Omaggi Pampers”, ossia premi che puoi ricevere al solo raggiungimento delle soglie richieste, ma che non ti azzerano i punti! In pratica un regalo aggiuntivo che ti fa l’Azienda!

Raccolta Regali dei Desideri 2017 – 2018: come si partecipa

Ecco cosa puoi ricevere durante il tuo “percorso punti”:

1 codice: buono spesa di 5 € valido per il sito Sviluppofoto.net

5 codici: 2×1 biglietti Rainbow Magic Land, carta regalo QVC da 10 €

10 codici: libro personalizzato Bubuk, 3×2 ingressi a Mirabilandia, quadretto personalizzato Tonki

  • Premi della raccolta

A partire dai 35 codici inseriti, puoi ricevere uno tra i 20 fantastici giochi per il tuo bambino!

Hai solo l’imbarazzo della scelta tra dondolo, lavagnetta, carrellino, monopattino, escavatore e tanti altri ancora, che faranno felici tutti i bimbi!

E ci sono poi due super premi speciali:

  • – La Casetta, da richiedere entro  il 31/12/2017
  • – La Macchina Elettrica, da richiedere entro  il 31/03/2018

Premi nuova raccolta Regali dei Desideri 3.0

CODICI OMAGGIO

Davvero ricca questa raccolta vero? E lo sai che puoi ottenere anche tanti codici in regalo? Per scoprire come fare, accedi alla specifica sezione “Codici Omaggio”!

Rispondi ai sondaggi, scrivi le tue recensioni sulla raccolta punti e partecipa alle attività di volta in volta segnalate; questo ti consente di ottenere codici aggiuntivi che velocizzano la tua raccolta!

Come vedi l’operazione Pampers è ricca e completa, adesso che ti abbiamo svelato tutti i dettagli, non ti resta che iniziare a registrare i tuoi codici!

Fai felice i tuoi bimbi e tutta la famiglia con i Regali dei Desideri!

L’iniziativa è valida fino al 31 ottobre 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarvi gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Nuova raccolta Pampers Regali dei Desideri 3.0: scopri tutti i dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.