Nuovo Concorso Euronics: partecipa e vinci una vacanza per tutta famiglia

Partecipa al concorso Euronics legato all’uscita del nuovo film “I Puffi –Viaggio nella Foresta Segreta”  e vinci una vacanza per tutta famiglia

Il concorso è proposto in esclusiva nei punti vendita Euronics e, con un semplice SMS, potresti vincere una fantastica vacanza per tutta la famiglia in Calabria!

Andiamo a vedere  com’è facile partecipare a questo concorso, hai tempo fino al 9 aprile 2017, continua nella lettura dell’articolo per scoprire come si tenta la fortuna.

Entro il 9 aprile  2017 recati nei punti vendita a marchio Euronics; sugli schermi presenti nel punto vendita sarà in onda lo spot promozionale del film “I Puffi –Viaggio nella Foresta Segreta”. Guardalo tutto (dura più o meno di due minuti), al termine ti vengono date tutte le indicazioni per partecipare al concorso.

In pratica devi inviare un messaggio al seguente numero: 320 2041574 nel quale dovrai copiare il testo che ti viene indicato nel video al termine dello spot di presentazione del film.

Partecipi così all’estrazione di un nominativo fortunato, che vincerà un esclusivo soggiorno presso il Serenè Village in Calabria per il prossimo 11/18 giugno 2017, in pensione completa per due adulti e due bambini (di età inferiore a 12 anni).

Ma non è finita qui, perché saranno estratti anche altri 5 nominativi che vinceranno un cofanetto DVD Puffi Collection

Facile vero? Che aspetti, corri subito in un negozio Euronics e partecipa a questo simpaticissimo concorso, i premi in palio sono davvero interessanti!

Continuate a rimanere sintonizzati su Omaggi Gratuiti di dando “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e registrandovi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre informati sulle ultime promozioni online e nei supermercati!

Nuovo Concorso Euronics: partecipa e vinci una vacanza per tutta famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.