Nuovo concorso online: vinci un Samsung Galaxy S9

Una nuova occasione di vincere un Samsung Galaxy S9 gratis ci viene offerta da questo nuovo concorso online: partecipare non costa nulla. Perché non provarci?

Partecipa al concorso gratuito e vinci un Samsung Galaxy S9

Vorresti vincere il nuovo Samsung Galaxy S9? Se la tua risposta è si, ebbene tenta la fortuna con Green Flamingo.

Dopo aver visto i concorsi gratuiti che mettono in palio lo stesso premio, ovvero un Galaxy S9, indetti da Pieno di Regali (clicca qui) e da Un anno di Deal (clicca qui), abbiamo ora scoperto un nuovo concorso questa volta della nota Green Flamingo.

Anche in questo caso il concorso è completamente gratuito e il relativo regolamento è depositato presso il Ministero dello Sviluppo economico. Si tratta dunque di un concorso sicuro.

Clicca sulla immagine di questa pagina per iscriverti subito al concorso.

Partecipa al concorso gratuito e vinci un Samsung Galaxy S9

Quindi compila il modulo di iscrizione con i tuoi dati personali e incrocia le dita: tra tutti i partecipanti al concorso, in presenza di un notaio o di un incaricato della camera di commercio, verrà estratto il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice del telefonino del momento, ovvero il nuovissimo Samsung Galaxy S9!!!

Ricordiamo, come sempre, che Samsung non é in alcuna maniera associata al gioco a concorso: in caso di vincita si riceverà uno o più buoni acquisto che permetteranno al vincitore di comprare gratis lo smartphone Samsung Galaxy S9.

Detto questo, ricorda inoltre di iscriverti usando dati veritieri (altrimenti in caso di vincita non potrai ritirare il premio) ma ti consigliamo di usare una email dedicata ai concorsi gratuiti da tenere così distinta dalla tua posta personale.

Nuovo concorso online vinci un Samsung Galaxy S9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.