Nuovo concorso online: vinci una carta regalo Amazon da 900€

Inizia il nuovo concorso Actiplay denominato Un Anno di Deal che permette di vincere un premio da ben 900 euro: registrati e prova a vincere una super carta regalo Amazon da 900€!!!

Puoi vincere buono AMAZON con il nuovo concorso online

A grande richiesta, Actiplay, azienda quotata alla borsa di Parigi e nota per organizzare concorsi a premi ricchi e che non richiedono di mettere mano al portafoglio ma semplicemente di registrarvi e sfidare la fortuna, torna a riproporre questo concorso che, nelle passate edizioni, è stato un vero e proprio esito.

Per vincere una spesa gratis su Amazon da 900€ semplicemente cliccate sulla foto di questa pagina.

Ricordati di compilare il modulo di iscrizione con i tuoi dati reali (ricorda, se metti dati falsi e dovessi essere estratta tu non potrai ricevere il premio).

Puoi vincere buono AMAZON con il nuovo concorso online

Controlla anche di aver indicato correttamente l’email: riceverai un link per email sul quale dovrai cliccare per confermare la tua registrazione.

Tra tutti i partecipanti al concorso gratuito verrà estratta la fortunata vincitrice o il fortunato vincitore che riceverà in premio ben 9 buoni Amazon del valore di 100€ ciascuno, per un montepremi complessivo di 900€.

Da sottolineare che la estrazione di chi vince verrà effettuata in maniera casuale e senza l’ausilio di alcun software alla presenza di un notaio o di un funzionario della Camera di Commercio.

Ricordiamo che il concorso non è indetto da Amazon e che questi non è neppure lo sponsor: il buono Amazon è il premio che si riceve in caso di vittoria. È possibile tentare la fortuna fino al 15 Maggio 2019

Ultima chiamata per vincere buono AMAZON con questo concorso online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.