Nuovo concorso Saila Long Fresh: vinci Gift Card Gamestop

Saila lancia il nuovo concorso con acquisto ”Gusta la freschezza e gioca”: compra Saila Long Fresh, partecipa e vinci Gift Card da 300€.

Per partecipare al concorso, acquista una confezione di Chewing gum Saila Long Fresh, conserva lo scontrino e collegati al link che trovi alla foto della pagina.

Nella pagina Saila cercate il riquadro che dice Gioca Saila LongFresh, solitamente appare in alto a destra, e quindi dopo aver fatto clic compilate il modulo di iscrizione.

Quindi incrociate le dita: tra tutti i partecipanti verrà estratto un fortunato vincitore di una carta acquisti Gamestop da 300€

È possibile partecipare sino al 30 settembre 2015

Nuovo concorso Saila Long Fresh vinci Gift Card Gamestop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.