Omino Bianco e Merito ti regalano Vespa Piaggio e buoni Trenitalia

Il pulito corre veloce quest’anno con Omino Bianco e Merito: potrai vincere carte regalo Trenitalia da 50€ e una fantastica Vespa Piaggio Primavera!

Fino al 31 marzo 2017 acquista almeno 2 prodotti della linea Omino Bianco o Merito in un unico scontrino presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa che espongono il relativo materiale pubblicitario o a volantino (clicca qui per sfogliare i volantini)

Partecipare è davvero semplicissimo. Collegati al sito della promozione cliccando sulla immagine di questa pagina.

E registrati compilando il form con i tuoi dati anagrafici. Carica una foto o la scansione dello scontrino comprovante l’avvenuto acquisto e un tuo documento.

Fatto questo incrocia le dita e spera di essere tu la fortunata vincitrice o il fortunato vincitore di:

  • una Vespa Piaggio Primavera 50 del valore di euro 3.150 (comprese le spese di immatricolazione)
  • uno dei 50 buoni Trenitalia del valore euro 50 cadauno in palio

Aderiscono alla promozione solamente i punti vendita ad insegna A&O, Emi Market, Emi Spesa, Emi Supermercato, Emi Superstore, Emisfero, Famila, Famila Superstore, Galassia, Iperfamila e Super A&O delle organizzazioni ARCA, GMF, Maxi Dì e Unicomm.

Fare le pulizie è più divertente grazie ai buoni acquisti!

Omino Bianco e Merito ti regalano Vespa Piaggio e buoni Trenitalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.