Partecipa a EstateconVenus e vola a Ibiza gratis con le tue amiche

Incredibile ma vero! Grazie a Venus e in modo del tutto gratuito puoi vincere un indimenticabile viaggio ad Ibiza con le tue amiche! Basta mostrare come ti prendi cura di te e, soprattutto, delle tue gambe! Ma andiamo subito a scoprire tutti i dettagli di #EstateConVenus, il concorso più cool dell’estate!

#EstateConVenus: vinci gratis viaggio a Ibiza da 5.000€

Cosa c’è di più magico di una strepitosa vacanza ad Ibiza in compagnia delle tue amiche? E cosa c’è di meglio che vincerlo in modo del tutto gratuito? Ora questo sogno può diventare realtà, grazie a Venus!

Per partecipare al contest #EstateConVenus, devi avere tra i 18 ed i 34 anni e un profilo Instagram. E poi ci vogliono soli 5 minuti, si partecipa in modo veloce, così come è veloce depilarsi con Venus!

Per tentare la sorte, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito dell’iniziativa.

#IMoveGreen: ricevi gratis come premio sicuro 1 buono vacanza da 50€

Registrati, inserendo il tuo nome e cognome seguiti dal tuo indirizzo e-mail e clicca sul link che ricevi via messaggio per attivare la tua iscrizione.

Carica quindi la foto che rappresenti al meglio la cura per le tue gambe, con personalità e femminilità; postala su Instagram con l’hashtag #EstateconVenus, taggando @GilletteVenusIT.

Ecco com’è facile provare a vincere il fantastico premio in palio: un viaggio ad Ibiza per tre persone, comprensivo di volo aereo, pernottamento e pasti!

Il meglio per vivere un’estate al top! Il concorso Venus scade alle ore 18.00 del 24 agosto 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarvi gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Partecipa a EstateconVenus e vola a Ibiza gratis con le tue amiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.