Partecipa al concorso Caffè Bonini e vinci i biglietti per il cinema gratis

Ti presentiamo un concorso Caffè Bonini davvero velocissimo e facile che ti fa vincere due biglietti per andare al cinema gratis, per vedere il film che più ti piace!

Questa possibilità te la offre il Caffè Bonini con il gioco settimanale su Facebook. Perché non provare? Ci vuole davvero poco e una serata al cinema gratis non è cosa da poco! Andiamo subito a vedere come è facile partecipare.

Vai alla pagina del concorso che raggiungi cliccando sull’immagine che trovi in questa pagina.

Devi essere fan, se non lo sei già clicca sul “Mi piace”, guarda il video e rispondi alla domanda sul personaggio del #CaffèRovesciato.

Vedrai che è davvero semplice! Devi solo indovinare cosa rappresenta la macchia di caffè! Una nazione? Un cibo? Un personaggio famoso? Un quadro? Chi può dirlo??? Devi commentare il post inserendo la risposta al quesito e sperare nella fortuna.

Entro sabato prossimo il primo che ha risposto correttamente alla domanda, vince due biglietti per assistere alla visione di un film a tua scelta, presso le sale TheSpace Cinema.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Partecipa al concorso Caffè Bonini e vinci i biglietti per il cinema gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.