Partecipa al concorso e vinci fornitura di alimenti per cani o per gatti

Partecipa al concorso e se vieni selezionata vinci una fornitura di alimenti per cani o gatti a marchio Purina One o Whiskas! Partecipare non costa nulla: che aspetti?

Vinci un anno di crocchette per il tuo migliore amico con il nuovo concorso gratuito

Una comoda fornitura croccantini per cane o gatto Purina: è questo il conveniente premio del nuovo giveaway di oggi.

Se vuoi scoprire come si partecipa, seguici nella lettura dell’articolo. Il concorso “Cibo per Animali” è totalmente gratuito!

Per partecipare, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina.

Vinci un anno di crocchette per il tuo migliore amico con il nuovo concorso gratuito

Iscriviti quindi, compilando l’apposito modulo con tutti i dati personali richiesti. Il premio in palio è davvero molto ricco e ti consentirà di nutrire in modo bilanciato e corretto il tuo amico animale.

Che aspetti dunque a far scorta di crocchette a marchio Purina One o Whiskas: puoi partecipare ogni giorno per provare a vincere questo bellissimo premio. Ricordiamo che le marche citate non sono in alcuna maniera associate al gioco a concorso, che è organizzato da Webrivage, azienda specializzata nel proporre giochi a premio.

L’organizzatore del concorso ha regolarmente depositato il regolamento, che trovate disponibile nel sito, presso il Ministero dello Sviluppo Economico. È dunque un concorso sicuro.

Partecipare al concorso non costa nulla e, se cliccate nell’apposito link che trovate alla fine del modulo di iscrizione, laddove dice “Proseguo al passaggio successivo senza accettare che i miei dati vengano comunicati …” eviterete che i vostri dati vengano usati per campagne di marketing.

Puoi tentare la fortuna fino al 22 Settembre 2020.

Partecipa al concorso gratuito vinci forniture crocchette per cani o per gatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.