Partecipa al concorso e vinci una Fiat 500 gratis

C’è chi l’automobile la compra e chi invece la vince! Non è una bufala, ma il nuovo concorso della fabbrica dei premi con il quale vinci una Fiat 500 gratis!!!

Rispondi al questionario e prova a vincere una Fiat 500

Certo vi domanderete perché mai dovrebbero mettere in premio gratis automobile Fiat 500?

Ebbene, obbiettivo dell’azienda è quello di sapere quali sono le preferenze del pubblico riguardo la personalizzazione dell’autoveicolo e per questo vi chiede di indicare come la preferite.

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti al sito dell’iniziativa.

Rispondi al questionario e prova a vincere una Fiat 500

Quindi personalizza la tua Nuova Fiat 500: l’azienda prenderà conto delle vostre indicazioni e se sarete estratti come vincitori riceverete proprio l’automobile dei desideri, come l’avete personalizzata.

Come detto, non è Fiat lo sponsor del concorso: la automobile Fiat 500 è il premio che si riceve in caso di vittoria.  L’estrazione del vincitore o della vincitrice del premio si realizzerà entro il 11 maggio 2019.

L’attesa ormai non è più tanto lunga e visto che iscriversi non costa nulla, perché non farlo e provare la fortuna? Infatti è possibile partecipare al concorso fino alle ore 23:59 del 22 Aprile 2019 compreso.

Partecipa al concorso e vinci una Fiat 500 gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.