Partecipa al concorso Firestone e vinci un viaggio per due a Indianapolis!

Partecipare ad un concorso gratuito che mette in palio un viaggio a Indianapolis è davvero un’occasione unica, che non puoi assolutamente lasciarti sfuggire! Prendi parte allora all’iniziativa “Firestone Indy 500 contest” e potresti essere proprio tu ad assistere di persona alle “500 miglia” di Indianapolis, in compagnia di chi vuoi tu! Scopriamo insieme tutti i dettagli del concorso Firestone.

Vinci gratis la ”500 miglia di Indianapolis” con un tuo amico e vola in America!

Ti piacerebbe vincere un viaggio a Indianapolis? Facile, veloce e, soprattutto, gratuito! Tenta la fortuna anche tu, ne potresti essere baciata, per questa volta!

Clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti alla pagina ufficiale del concorso. Rispondi alle 7 domande proposte scegliendo quella che ti sembra corretta e, al termine del questionario, scopri quanti punti hai totalizzato. Se non sei soddisfatto del risultato, niente paura, puoi tentare tutte le volte che vuoi!

Vinci gratis la 500 miglia di Indianapolis con un tuo amico e vola in America!

Salva quindi il tuo punteggio, procedendo alla registrazione con tutti i dati personali richiesti.

Continua poi ad accumulare punti e spera di essere tu il vincitore dello strepitoso premio finale: un viaggio a Indianapolis per due persone, per assistere alla gara automobilistica “500 miglia”!

Il concorso “Firestone Indy 500 contest” è valido fino al 7 aprile 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Partecipa al concorso Firestone e vinci un viaggio per due a Indianapolis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.