Partecipa al contest Atalia Giochi e vinci il gioco Atalia che più ti piace!

Niente di più facile che provare a vincere un gioco Atalia! Che ne dici, proviamo anche noi? I giochi di Atalia stanno per arrivare anche in Italia, preceduti da questo bel concorso! Per tentare la sorte devi avere un account Facebook e seguire poche semplici regole: andiamo a scoprirle insieme!

Vinci gratis il gioco in scatola Atalia che preferisci

Partecipa al concorso Atalia, scegli il gioco che ti piacerebbe vincere e potresti riceverlo presto a casa tua! È attivo infatti su Facebook il simpatico contest Atalia Giochi, organizzato per festeggiare l’arrivo dei giochi Atalia!

Clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti alla pagina ufficiale Atalia Giochi su Facebook. Metti il like alla pagina e condividi in modalità pubblica il post dedicato all’iniziativa. Nei commenti indica anche in quale negozio ti piacerebbe trovare i giochi Atalia.

Vinci gratis il gioco in scatola Atalia che preferisci

Raggiunte le 100 condivisioni viene messo in palio un gioco, e i premi aumentano di uno ogni 100 condivisioni! Partecipate numerosi per aumentare le probabilità di vincere!

Il giorno 11 giugno, alle ore 12, ci sarà il sorteggio che decreterà il vincitore (oppure i vincitori) che si porta a casa un gioco a scelta tra quelli in assortimento!

Una bella occasione, facile e veloce, per fare un dono sicuramente gradito ai tuoi bimbi e, perché no, anche ai più grandi!

Il contest Atalia Giochi è valido fino al giorno 11 giugno alle ore 12.00.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Partecipa al contest Atalia Giochi e vinci il gioco Atalia che piu ti piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.