Partecipa al contest Fisher Price: vinci gratis il Pianoforte di Cagnolino!

Avete in casa dei piccoli musicisti? I vostri bimbi, seppur piccolini, amano cantare e suonare? Dimostra anche tu, mamma, di essere altrettanto brava e potresti vincere un bellissimo gioco Fisher Price!

Contest Natale Fisher-Price: gioca e vinci gratis 2 Robottini e Pianoforte di Cagnolino

Partecipa al concorso sulla pagina Facebook di Fisher Price e prova a vincere il Pianoforte di Cagnolino! Se in casa vostra la musica la fa da padrona, questo è il contest giusto per voi!

Fisher Price ti dà infatti la possibilità di vincere gratis un simpaticissimo gioco che, sempre in tema musicale, farà la gioia del tuo bimbo!”

Per partecipare, fatti ispirare dai motivetti che canticchi al tuo bimbo e crea un breve ritornello, in cui sia presente almeno una rima con la parola “Cagnolino”. Ricorda ti sarà possibile partecipare fino alle ore 23:59:59 di giovedì 14/12/2017, ti sarà possibile partecipare!

Clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti alla pagina Facebook di Fisher Price.

Commenta il post del concorso con il tuo contributo in rima e conferma il tutto, sperando di essere stata abbastanza simpatica e fantasiosa! Alla scadenza del contest, infatti, una giuria appositamente costituita valuterà a suo giudizio le tre realizzazioni migliori!

A ciascuno dei tre “artisti” va il premio in palio: un Pianoforte di Cagnolino Fisher Price Mod. DLD22!

Non farti trovare impreparata: mettiti al lavoro e crea il tuo motivetto migliore .. e non dimenticare l’indispensabile rima con “cagnolino”.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Partecipa al contest Fisher Price vinci gratis il Pianoforte di Cagnolino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.