Partecipa e vinci confezione Dash PODS 3in1 e Lenor Concentrato

Inizi già a respirare l’aria di primavera? Partecipa al concorso Desideri Magazine “Cambio Armadio” e vinci confezione Dash PODS 3in1 e Lenor Concentrato

Vinci Dash e Lenor con Desideri Magazine

Partecipa all’operazione “Cambio Armadio” di Desideri Magazine e prova a vincere una confezione di Dash e una di Lenor! Il lavaggio del cambio dell’armadio, pulito, profumato e gratis! Vediamo subito come si partecipa a questo concorso.

Per partecipare, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina e collegati al sito del concorso.

Inserisci tutti i tuoi dati e procedi alla registrazione, quindi rispondi alle quattro domande che ti vengono proposte. Sarai così iscritta al sito di Desideri Magazine e parteciperai a tantissime promozioni interessanti.

Non esistono risposte corrette o sbagliate, la sola partecipazione ti darà diritto a far parte dell’estrazione finale, che si terrà entro il 10 maggio 2017.

Cosa puoi vincere? In totale saranno estratti cinque vincitori che riceveranno un kit composto da:

  • 1 confezione di Dash PODS 3in1 da 19 caps per i tuoi lavaggi in lavatrice
  • 1 confezione di Lenor concentrato da 26 lavaggi per rendere morbidi e profumati tutti i tuoi capi.

Il concorso è valido fino al 21 aprile 2017.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Partecipa e vinci confezione Dash PODS 3in1 e Lenor Concentrato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.