Partecipa e vinci gratis pannolini, salviette e teli cambio

Partecipa al concorso gratuito e vinci fornitura di pannolini gratis e anche tanti altri premi: iscriviti e vinci con il concorso Qui Mamme

Concorso Gratuito: gratis fornitura di pannolini omaggio

Bellissimo questo concorso che abbiamo scoperto oggi e che permette di vincere gratis una fornitura di pannolini gratis e molti altri premi !

Partecipare al concorso è semplicissimo e non dovrete acquistare alcun prodotto ma semplicemente registrarvi allo stesso, compilando il modulo di iscrizione che trovate cliccando sulla foto di questa pagina.

Io e il mio bambino ti regala 3 copie e ricevi un ciuccio gratis

Quindi incrociate le dita e attendete fiduciosi l’estrazione finale del premio per sapere se siete i fortunati vincitori!

Ma non è tutto perché oltre alla possibilità di vincere una fornitura di pannolini riceverete anche:

  • 3 copie della rivista Io e il mio bambino
  • 100 euro di sconto su quimammeshop

Come facciamo sempre quando ci imbattiamo in questi concorsi gratuiti, anche in questo caso abbiamo controllato e non è una bufala di quelle che si trovano online: la partecipazione al concorso è completamente gratuita e il relativo regolamento è depositato presso il Ministero dello Sviluppo economico, come prevede la Legge, quindi senza trucchi e inganni.

In più a garanzia della effettiva consegna del premio l’azienda ha pure depositato una garanzia bancaria: insomma non ci sono motivi per non iscriversi subito, cliccando sulla foto qui sotto.

Scopri anche come provare a vincere una ulteriore scorta di pannolini con un concorso gratuito simile a questo!

Vinci fornitura di pannolini gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *