Partecipa e Vinci un Bimby Thermomix TM5 da 899 euro!

Sei ancora a tempo per partecipare al nuovo concorso online e tentare la fortuna: in palio vinci un Bimby Thermomix TM5 da 899 euro!

Concorso bimby: vinci un robot da cucina Bimby Thermomix TM5

Rispondi in modo sincero al questionario, partecipa al concorso gratuito che ti permette di vincere un premio da favola: il robot da cucina Vorwerk Bimby Thermomix TM5.

Per chi non lo conoscesse, si tratta dell’elettrodomestico da cucina più versatile e innovativo del mondo: la sua modernissima tecnologia mette a disposizione le funzioni di dodici apparecchi in uno solo, per darti il massimo della convenienza.

Clicca sulla immagine di questa pagina per iscriverti subito al concorso Bimby.

Concorso bimby: vinci un robot da cucina Bimby Thermomix TM5

Dovrai prima di tutto rispondere a 5 domande sul prodotto: del resto si tratta di un sondaggio retribuito, il cui premio per i partecipanti che impiegano 2 minuti del proprio tempo per rispondere, è proprio la possibilità di vincere un Bimby Thermomix TM5 da 899 euro!

Infine, dopo aver risposto al questionario, apparirà il modulo di iscrizione: ricordati di inserire i dati corretti e veritieri (altrimenti non potrai ritirare il premio in caso di vincita) e controlla bene l’email (per partecipare dovrai confermare cliccando sul link che ricevi via email).

Quindi incrocia le dita: tra tutti i partecipanti al concorso Bimby, alla presenza di un Notaio o di un funzionario della Camera di Commercio, verrà estratta la vincitrice di un Bimby Thermomix TM5.

Ricordiamo che Vorwerk non è sponsor del concorso né in alcuna maniera connesso allo stesso: il robot da cucina Vorwerk Bimby Thermomix TM5 è il premio che si riceve per la partecipazione, in caso di vincita.

Il Concorso avrà durata fino al 1 ottobre 2019

Partecipa e Vinci un Bimby Thermomix TM5 da 899 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.