Pasta lunga o corta? Rispondi e vinci gratis pasta De Cecco per un anno

Fai la tua prova d’assaggio: preferisci pasta lunga o pasta corta? Rispondi alla domanda e partecipa a questo concorso che permette di vincere gratis un anno di pasta De Cecco!

Vinci un anno di pasta omaggio: prova gratis pasta De Cecco

Partecipare al concorso è semplicissimo e non dovrete acquistare alcun prodotto ma semplicemente partecipare alla raccolta informazioni.

Clicca sulla immagine di questa pagina e seleziona la tua regione di appartenenza, per collegarti al portale del concorso.

Quindi gira la ruota della fortuna e scopri se vinci subito la possibilità di partecipare al concorso. In caso positivo compila il modulo di iscrizione con i tuoi dati reali (ricorda, se metti dati falsi e dovessi essere estratta tu non potrai ricevere il premio). Controlla anche di aver indicato correttamente l’email: riceverai un link per email sul quale dovrai cliccare per confermare la tua registrazione.

Vinci un anno di pasta omaggio: prova gratis pasta De Cecco

Fatti questo incrocia le dita: tra tutti i partecipanti verrà estratto il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice di una fornitura completa per un anno della vostra pasta preferita.

Il concorso è completamente gratuito e il relativo regolamento è depositato presso il Ministero dello Sviluppo economico: si tratta dunque di un concorso sicuro.

Ricordiamo che il concorso non è indetto da De Cecco e De Cecco non è neppure lo sponsor: la fornitura di pasta De Cecco è il premio che si riceve in caso di vittoria.

È possibile partecipare al questionario e tentare la fortuna fino al 25 settembre 2019.

Pasta lunga o corta Rispondi e vinci gratis pasta De Cecco per un anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.