Per la Festa delle Donne fai il pieno di giovinezza risparmiando il 50%

Per la Festa delle Donne fai il pieno di giovinezza risparmiando il 50% sconto Bottega Verde. In più un Eau de Toilette Tiarè omaggio per la Festa della Donna.

Bottega Verde ti regala un Eau de Toilette Tiarè per la Festa della Donna

Ecco una bellissima occasione di sommare promozione a promozione, e così risparmiando oltre ogni limite da Bottega Verde.

In questi giorni troviamo:

E con il tuo acquisto, qualsiasi esso sia, ricevi sempre un Eau de Toilette Tiarè per la Festa della Donna!!!

Clicca sulla immagine di questa pagina per attivare la promozione.

Bottega Verde ti regala un Eau de Toilette Tiarè per la Festa della Donna

Fai la tua spesa, sono tantissimi i prodotti e le linee da scoprire: viso, corpo, bagno, integratori, profumi, capelli, casa, idee regalo… Ce n’è per tutti e di più!

Quando hai selezionato i tuoi prodotti preferiti vai al carrello e ricevi i tuoi sconti e, volendo, senza alcun obbligo, potrai anche acquistare a prezzo scontatissimo le ulteriori offerte che Bottega Verde ha selezionato per te.

Inoltre verifica la possibilità di includere nell’ordine i prodotti omaggio: sono fino ad esaurimento scorte, e si tratta di Bagnodoccia Vaniglia nera e di Eau de toilette Gelsomino notturno. (incredibilmente, se disponibili puoi aggiungerli entrambi cliccando sui due link).

E se è la prima volta che compri online da Bottega Verde: ricorda che hai diritto a ricevere la welcome box piena di campioncini di cosmetici omaggio, come ti abbiamo già spiegato qui.

Regala Bottega Verde per la gioia di chi riceve e quella del tuo portafogli e… la festa della donna continuerà nei mesi a venire!

Per la Festa delle Donne fai il pieno di giovinezza risparmiando il 50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.