Premio certo Casa Henkel: ricevi gratis Tritaghiaccio 2in1 (valore 68 euro)

Come guadagnare 68 euro? Approfittando del premio certo Casa Henkel: compra detersivi per la casa e ricevi gratis Tritaghiaccio 2in1 del valore di 68 euro

Goditi le migliori granite fatte in casa: Casa Henkel ti regala il Tritaghiaccio

Casa Henkel ti sorprende ancora una volta con le sue offerte speciali e, questa volta, ti regala il Tritaghiaccio! Corri a scoprire di cosa si tratta!

Acquista su Casa Henkel e ricevi completamente in regalo il Tritaghiaccio Beeper! Pensa un po’, comperi prodotti per 59 euro e ricevi un elettrodomestico che ne costa 68!

Un freschissimo omaggio da non perdere! Con la doppia velocità prepara ottime granite e rinfresca le tue bevande preferite in un attimo!

E allora, cosa aspetti? Clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al portale Casa Henkel.

Goditi le migliori granite fatte in casa Casa Henkel ti regala il Tritaghiaccio

Scegli i prodotti che vuoi ordinare selezionandoli tra il vastissimo assortimento presente e cogliendo al volo le offerte speciali, e fai il tuo ordine.

Se raggiungi l’importo di 59 euro, con i prodotti ricevi completamente in omaggio il tritaghiaccio che ha un costo di ben 68 euro!

Vedrai, una volta ricevuta ti accorgerai di non poterne più fare a meno e in famiglia sarà apprezzata da tutti! Se hai in programma di acquistare un tritaghiaccio in casa, ti conviene proprio passare da Casa Henkel e acquistare i detersivi per la tua casa! Pensa che non paghi neanche le spese di spedizione della merce, che sono incluse nell’offerta!

L’operazione ”CasaHenkel ti regala il tritaghiaccio 2in1” è valida fino al 5 Agosto 2019.

Premio certo Casa Henkel ricevi gratis Tritaghiaccio 2in1 valore 68 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.