Premio Certo Crespi Milano su Privalia: in regalo una Lampada Catalitica

Somma il Premio Certo Crespi Milano allo sconto fino al 70% sui profumi ambiente di altissima qualità: acquista online e ricevi sempre in regalo una Lampada Catalitica. Scopri come…

Lampada Catalitica in omaggio con Crespi Milano su Privalia

Vorreste ricevere una Lampada Catalitica gratis? Continuate a leggere scoprite come richiederlo con la nuova promozione di Privalia.

Quando 2 promozioni si possono sommare abbiamo il massimo del risparmio: acquista i profumi ambiente di altissima qualità Crispi Milano in sconto fino al 70% e, in più, hai anche un gradito omaggio.

Il bello è poi che non dovrete neppure mandare in giro lo scontrino per ottenere l’omaggio ma solamente comprare su Privalia cliccando sulla immagine di questa pagina.

Lampada Catalitica in omaggio con Crespi Milano su Privalia

Per tutti clienti Privalia, infatti, che acquisteranno un profumi ambiente Crispi Milano c’è proprio una Lampada Catalitica in omaggio come regalo!!! Da non perdere.

Se ancora non conoscete Privalia, si tratta di un portale specializzato nelle vendite private, ovvero vendite a prezzi di saldo (con sconti fino al 70%) ma limitate a un piccolo gruppo di persone registrate.

Sono vendite di un numero limitato di prodotti e che solo durano pochi giorni. Il vantaggio, ovviamente, è quello di trovare i saldi tutto l’anno, anche se chiaramente bisogna stare al passo col calendario delle vendite private.

È possibile partecipare alla promozione sino al 16 Settembre 2018.

Premio Certo Crespi Milano su Privalia in regalo una Lampada Catalitica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.