Premio certo Eurospin: solo il 15 e 16 giugno ricevi il pallone da calcio!

Anche da Eurospin c’è febbre da mondiali! Infatti per tutti i Clienti c’è un simpatico premio certo Eurospin in omaggio: il pallone da calcio! Vuoi portartelo a casa anche tu? Scopri insieme a noi come si fa per averlo!

Pallone Eurospin: come averlo in omaggio

Questa volta l’omaggio che ti fa Eurospin è a tema Mondiali: infatti in regalo c’è un bel pallone da calcio!

Per riceverlo in regalo, ti basta semplicemente andare a fare la spesa nel supermercato più conveniente che ci sia: Eurospin!

Recati nei punti vendita Eurospin nei giorni venerdi 15 giugno e sabato 16 giugno; a fronte di una spesa di importo minimo di 30 euro, ricevi in regalo il pallone da calcio!

Pallone Eurospin: come averlo in omaggio

Un regalo davvero azzeccato, per divertenti partite tra amici, per i bambini di casa, e per creare occasioni per stare in allegria, assistendo ai Mondiali! Approfitta dell’iniziativa anche tu e ricevi l’omaggio firmato Eurospin, visto com’è facile?

Si prevede la distribuzione di 600.000 palloni in tutta Italia, tantissime occasioni per divertenti partite!

Per consultare il volantino delle offerte Eurospin clicca sull’immagine che trovi in questa pagina e consulta tutti i dettagli utili per ritirare il regalo nei giorni indicati.

L’iniziativa è valida esclusivamente nei giorni 15 e 16 giugno 2018 e fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

https://www.eurospin.it/pallonedacalcio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.