Premio Certo Lavazza per la Festa del Papà: 30 euro di sconto sulla Minù

Premio Certo Lavazza per la Festa del Papa 30 euro di sconto sulla Minu

Archiviata la Festa della Donna, ora è giunto il momento di pensare a tutti i Papà! Infatti la loro festa si avvicina a grandi passi! Qual è il regalo perfetto per tutti i papà? A togliere ogni dubbio ci ha pensato Lavazza, con la sua speciale promozione che ti regala 30 euro di sconto e ti permette di acquistare la macchina del Caffè Minù a meno di 40 euro! Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa imperdibile promozione Lavazza.

Speciale Lavazza Festa del Papà: acquista Minù con 30 euro di sconto!

Appositamente pensata per celebrare la Festa del Papà, la promozione Lavazza che ti presentiamo oggi diventerà in pratica la gioia di tutta la famiglia!

Regala al tuo papà, oppure al “papà di casa” una Macchinetta del caffè Minù! Sarà certamente il regalo più gradito, e tu la pagherai pochissimo!

Cosa aspetti? Clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito ufficiale Lavazza.

Speciale Lavazza Festa del Papa acquista Minu con 30 euro di sconto

Ti basta quindi ordinare un minimo di 8 confezioni di capsule Lavazza A Modo Mio e hai la possibilità di acquistare la fantastica Macchina per il Caffè Minù al prezzo promozionale di 39,90 euro, anziché 69.90!

In pratica uno sconto di ben 30 euro, per assicurarti la Macchina del Caffè perfetta, che diventa un super regalo per il tuo Papà!

Non lasciarti sfuggire questa occasione, perchè, inoltre c’è un’altra, ulteriore e conveniente sorpresa: la spedizione del tuo ordine è completamente gratuita!

Affrettati, la promozione, pensata per la Festa del Papà, scade il prossimo 19 marzo 2018!

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Premio Certo Lavazza per la Festa del Papa 30 euro di sconto sulla Minu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *