Premio Certo Victoria50: in regalo cinema, yoga e molto altro

Ragazze questa è un’idea speciale solo per per voi: Victoria50, il portale di P&G pensato per le ragazze over 50, vi invita a promuovere e premiare la vostra creatività e il vostro divertimento. 

Se c’è una cosa, infatti, che non manca certo alle over50 è la voglia di provare ed esprimersi, quindi ogni occasione è benvenuta. Non è vero? Ecco allora che fino al 31 dicembre 2016 ci sarà davvero da sbizzarrirsi!

Vi basterà infatti spendere 30€ in prodotti a marchio Dash, Lenor, Fairy, Swiffer, Viakal, Mastro Lindo, Ambi Pur e Bolt nei negozi Acqua & Sapone e scegliere con quale passione premiarvi.

Fatto questo cliccate sulla immagine di questa pagina per registrare il vostro acquisto e scegliere il premio certo che Victoria50 ha riservato per voi.

Ecco la lista dei premi: ce n’è per tutti i gusti!

  • CINEMA: Un ingresso 2X1 presso i cinema aderenti all’iniziativa.
  • LEZIONI CREATIVE a scelta tra recitazione, arte, barman, bricolage, cucina, laboratorio digitale, scrittura creativa, découpage, personal shopper, canto, musica, wedding planner, fotografia e molto altro ancora.
  • YOGA/PILATES: una settimana di yoga o pilates (fino a 3 lezioni).

È possibile partecipare sino al 14 gennaio 2017

Occhio però: l’iniziativa vale solo da Acqua & Sapone e per chi ha più di 50 anni… e sapere che è solo per voi non è già un ottimo motivo in più per partecipare?

Premio Certo Victoria50: in regalo cinema, yoga e molto altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.